ZONA:
Quadrilatero romano
SUPERFICIE:
56 mtq
TIPOLOGIA:
Appartamento
DESCRIZIONE
ZONA: quadrilatero, storico quartiere di Torino ben riqualificato negli ultimi anni; ad oggi la zona offre molteplici servizi e comodità oltre a ristoranti e locali tipici. L’immobile si trova sulla caratteristica piazza della Consolata.
IMMOBILE: la palazzina d’epoca è stata oggetto di un restauro totale nel 2001 il quale ha riguardato sia le parti comuni che gli appartamenti interni. Durante i lavori di ristrutturazione è stato installato l’ascensore interno.
SUDDIVISIONE INTERNA: appartamento al 2° piano (terzo fuori terra); l’ingresso è nel soggiorno dal quale si accede al cucinino e al terrazzo verso interno cortile; la zona notte è composta da una camera da letto con bagno interno completo.
CARATTERISTICHE: l’appartamento si caratterizza per gli alti soffitti con travi a vista ed ottime finiture interne. Gli infissi sono in legno con doppio vetro, è presente il palchetto in tutta casa, la porta d’ingresso è blindata e gli infissi del terrazzo sono dotati di inferriate. Il riscaldamento è autonomo.
SPESE condominiali e assicurative circa 70 € al mese oltre il consumo dell’acqua +10,00€/mese a persona; il tutto in acconto e salvo conguaglio. Da intestarsi le utenze di luce, gas metano per caldaia autonoma oltre alla tassa rifiuti.
A tutela della privacy del proprietario dell’immobile, l’agenzia ha incarico di vendita in esclusiva.
Seguici su Instagram: @grassiaimmobili