Appartamento trilocale

 

 IN TRATTATIVA

GUARDA IL VIDEO

ZONA: 

Centro

SUPERFICIE:

85 mtq

TIPOLOGIA:

Appartamento


DESCRIZIONE

ZONA: residenziale e tranquilla, vicina alle scuole ed a circa 600 mt dal centro Paese. Comoda alle principali vie di collegamento.

IMMOBILE: appartamento al piano terra all’interno di un piccolo condominio di due piani fuori terra oltre mansarde. Lo stabile è stato realizzato negli anni ’70 e negli anni ’90 è stato rivisto il piano terra e realizzato il basso fabbricato nel cortile per le autorimesse. E’ presente un ampio giardino condominiale, in parte utilizzato come parcheggio per le auto.

SUDDIVISIONE INTERNA: l’ingresso è su un ampio disimpegno dal qualche si accede alla cucina abitabile, alle due camere (una utilizzabile anche come soggiorno), al bagno con finestra ed al ripostiglio. Dalla cucina è possibile accedere direttamente al portico e al cortile comune. Con accesso dall’androne condominiale si accede in un grande locale finestrato uso cantina. E’ possibile acquistare l’autorimessa doppia in parallelo, nel basso fabbricato interno cortile, a + € 21.000.

CARATTERISTICHE: l’appartamento è esposto a SUD-EST pertanto risulta molto luminoso. Il riscaldamento è autonomo ed avviene tramite caldaia installata nel 2018, a condensazione, ed alimentata a gas metano. Le finiture interne dell’appartamento sono in buone condizioni; i pavimenti sono in ceramica e gli infissi sono in legno con doppio vetro, sui quali sono state installate le inferriate.

SPESE: per lo stabile, non essendo obbligatorio, non è stato nominato un amministratore di condominio. La gestione delle parti comuni (manutenzione giardino, pulizia scale e riparto bollette acqua e luci scale) avviene in maniera autonoma tra i condomini.

CONFORMITA’ EDILIZIA-CATASTALE: Verifiche già effettuate. Verrà rilasciata dal tecnico l’attestazione di regolarità edilizia e conformità catastale (R.R.E.) come da protocollo d’intesa stipulato il 22/03/2023 tra il Consiglio Notarile di Torino, gli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri e Collegio dei Geometri di Torino nonché con le Federazioni degli agenti immobiliari. Per l’immobile è stata rilasciata l’abitabilità il 02/04/1974 e successivamente ai lavori del piano terra è stata rilasciata la nuova abitabilità il 18/02/2019.

A tutela della privacy del proprietario dell’immobile, l’agenzia ha incarico di vendita in esclusiva.

Seguici su Instagram: @grassiaimmobili

Ti piace questo immobile?